Portoni d’ingresso Oderzo
Portoni d’ingresso a Oderzo per l’edilizia residenziale
Chi sta cercando portoni d’ingresso a Oderzo viene indirizzato da Duegi Serramenti, un negozio di serramenti e portoni d’ingresso noto in zona per affidabilità e competenza. Non si tratta solo di un rivenditore, è un produttore artigianale serio e con una lunga esperienza nel settore dell’edilizia residenziale e dei portoni d’ingresso a Oderzo e in tutta la provincia di Treviso. Produciamo e installiamo portoni d’ingresso e serramenti da oltre 20 anni nell’ambito dell’edilizia residenziale sia in fase di ristrutturazione sia in fase di costruzione. Abbiamo un vasto assortimento e diverse tipologie di serramenti e portoni d’ingresso a Oderzo per rispondere in modo positivo e dinamico a tutte le richieste della clientela, anche le più esigenti.
Tutte le tipologie di portoni d’ingresso
Duegi Serramenti non vende solo portoni d’ingresso a Oderzo. Nel nostro showroom offriamo anche consulenze personalizzate per chiarire le questione tecniche e consigliare sulle scelte da fare. Per esempio pochi conoscono le diverse tipologie di portoni d’ingresso. Ecco un breve elenco che riassume alcune delle tipologie più comuni:
- Portoncini d’ingresso: resistenti agli agenti atmosferici e quindi adatti per esterni, ville, case indipendenti. Possono essere personalizzati con diverse tipologie di apertura e inserti di vetro.
- Porte blindate: adatte per interni, appartamenti in condomini perché offrono un livello di sicurezza elevato e certificato. Sono costituite da una struttura in acciaio e due pannelli, interno ed esterno, che possono essere coordinati con il colore stabilito dal condominio. Possono avere due serrature, defender, allarmi integrati, spioncini digitali e altri componenti che aumentano la funzionalità.
- Portoni in legno: sono adatti per l’ingresso di case dallo stile classico o rustico, perché donano calore e eleganza. Sono realizzati con legni pregiati e trattati per resistere agli agenti atmosferici. Possono avere diverse finiture e decorazioni, come intarsi, cornici, vetri, ecc.
- Portoni a battente: sono la tipologia più diffusa e semplice di portoni d’ingresso. Hanno una o due ante in diverse dimensioni che si aprono verso l’interno o verso l’esterno della casa.
Come scegliere i portoni d'ingresso a Oderzo
Se devi scegliere un nuovo portone d’ingresso a Oderzo o nelle sue prossimità, ti conviene approfittare delle competenze di Duegi Serramenti. Perché per scegliere bene è importante considerare molti fattori, conoscere le caratteristiche tecniche e scegliere il prodotto che meglio si adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Innanzitutto bisogna valutare la sicurezza del portone d’ingresso e quindi, a seconda delle esigenze, il tipo di porta, di serratura e di installazione. Per esempio le serrature non sono tutte uguali, esistono quelle a cilindro europeo, le più diffuse e le più sicure, in quanto consentono di utilizzare chiavi da poco ingombro e riproducibili, e quelle a doppia mappa, meno impenetrabili ma più economiche.
I nostri portoni d’ingresso a Oderzo sono realizzati su misura, con grande assortimento di essenze, colori, finiture, senza dimenticare la possibilità di inserti, l’inserimento di maniglie e maniglioni antipanico e serratura motorizzata o blindata. Per un risultato estetico di impatto, si possono richiedere anche intagli nel legno, colorazioni diverse per interno e esterno o il legno-alluminio per l’esterno. Se non vuoi sbagliare, affidati a dei professionisti qualificati, contatta Duegi Serramenti. Siamo pronti a fornirti una consulenza gratuita e personalizzata per scegliere i migliori portoni d’ingresso a Oderzo, esteticamente piacevoli e sempre sicuri, assicurandoti una posa in opera a regola d’arte.
Non solo portoni d'ingresso a Oderzo: contatta Duegi!
Devi acquistare un portone d’ingresso a Oderzo? Sfrutta i vantaggi fiscali dell’Ecobonus, valido anche sull’acquisto di questo prodotto. Ti aiutiamo noi di Duegi Serramenti. L’ecobonus 65% è una misura prevista dalla Legge di Bilancio. Si tratta di una detrazione fiscale del 65% per chi sostituisce il portone d’ingresso con uno più efficiente dal punto di vista energetico. Per accedere all’ecobonus, il portone deve chiudere un volume riscaldato e rispettare i requisiti di trasmittanza termica previsti dalla normativa. Inoltre, il portone deve essere installato da un’impresa qualificata e certificata, e la spesa deve essere documentata con fattura e bonifico bancario. Se ti interessa, vieni a fare una visita nel nostro negozio e facciamoci due chiacchiere. Non c’è niente di meglio che vedere con i propri occhi e toccare con mano la qualità della fattura artigianale delle nostre porte e finestre per riconoscere le cose belle e farsi un’idea realistica di cosa puoi ottenere. Per i tuoi nuovi serramenti e portoni d’ingresso a Oderzo contatta Duegi Serramenti, una vita spesa per aprire finestre sul mondo.
Richiedi il tuo preventivo
Non perdere tempo dai rivenditori all'ingrosso ma scegli invece un consulente affidabile ed esperto che realizzerà un prodotto su misura solo per te. Scriverci o contattarci è facile e veloce: dopo un breve sopralluogo ti forniremo un preventivo dettagliato e preciso per il tuo prodotto completamente personalizzato.